Grande festa per la neo-nata Gea Basketball e del Basket Aurora che hanno presentato ieri al cinema “The Space” tutte le sue squadre.
Grande entusiasmo all’evento presentato da Pietro Scarpino insieme al presidente David Furi che ha spiegato com’è nata l’idea di creare una nuova realtà cestistica a Grosseto, e presentato tutti i team della Gea Basketball e del basket Aurora, dal mini-mini basket alla Promozione maschile e la Serie C femminile.
Tutti i protagonisti dai giocatori , dirigenti, allenatori e sponsor sono saliti sul palco con grande calore da parte del pubblico presente , mentre le immagini dei giocatori scorrevano nel maxischermo.
La società grossetana al suo primo anno di vita ha già diverse squadre giovanili che partecipano ai campionati già iniziati di: Under 15, Under 13 ed esordienti maschile e Under 16 silver per il Basket Aurora, più il minibasket e mini-minibasket e due squadre senior.
Presente anche l’assessore Luca Ceccarelli «C’è grande entusiasmo e devo dire che non mi aspettavo così tanta partecipazione , è la dimostrazione che nello sport sappiamo esprimere sempre grandi eccellenze».
Alessia Mancioppi