Prima partita di ritorno del campionato u16 per la Maregiglio Gea Basketball che ha sfidato sul campo esterno la Etrusca San Miniato.
Partenza incerta con risultati in equilibrio per una certa baldanza degli avversari e una scarsa concentrazione dei nostri che proseguiva anche nel secondo quarto nel quale comunque la Gea riusciva a prendere un piccolo margine. Dopo l’intervallo non c’è stata più storia. I maremmani mettevano punti a ripetizione riuscendo a superare e resistere alle azioni spesso intense ma confuse dell’Etrusca San Miniato. L’incremento del punteggio proseguiva sensibilmente anche nell’ultimo quarto, indifferente ai cambi di quintetto. Il risultato finale ampiamente favorevole dichiara la prevalenza della Maregiglio Gea Basketball, ma rappresenta un monito a mantenere la concentrazione di fronte a qualsiasi sfida.
Bravi ragazzi. Avanti così.
Roster Maregiglio Gea Basketball: Goracci 4, Pollazzi 5, Martens 5, Baffetti 17, Lorenzoni 4, Scarpino 4, Gabbrielli 6, Burzi 5, Bassi 3, Belella 10, Papini 5, Piccoli 9.
Coach: Alberto Eracli