Anche per il 2018 la società Gea Basketball Grosseto è ufficialmente registrata negli elenchi dell’Agenzia delle Entrate per i soggetti autorizzati a ricevere la devoluzione del 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi di ogni singolo contribuente.
All’atto della compilazione della dichiarazione dei redditi, gli appassionati, i familiari dei nostri atleti, ma anche i tecnici, i dirigenti e semplici simpatizzanti, per sostenere la società del presidente David Furi possono inserire nell’apposita casella il codice fiscale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Gea Basketball Grosseto
Lo scorso anno sono stati in trenta a scegliere la “Gea Basketball Grosseto” come beneficiaria del 5×1000, e questo ha permesso alla nostra Associazione Sportiva di poter ricevere un importante contributo di 2.124,79 euro. Per andare a canestro con sempre maggiore convinzione la Gea ha bisogno di sentire vicino il suo popolo, la sua città, gli amanti della palla a spicchi. Ogni piccolo contributo può essere fondamentale per aiutare la società a crescere e a mettere a disposizione dei vostri figli strutture sempre più all’avanguardia.
Per ogni chiarimento o ulteriore informazione siamo a vostra completa disposizione.