Debutto stagionale domenica pomeriggio (salto a due alle 17.30) all’Isola d’Elba per la formazione di Prima divisione della Gea Basketball Grosseto. La squadra guidata da Alessandro Goiorani, che ha come assistente il capitano Marco Santolamazza, vuole iniziare nel migliore dei modi una nuova avventura, stimolante per i più giovani, ma anche per il gruppo dei veterani (compreso Luca Faragli che ha recuperato le scarpette dall’armadio) che fatto parte di questa formazione che parte con l’obiettivo di fare bene e di far crescere i giovani, in modo da prepararli al più impegnativo campionato di serie C silver.
«I ragazzi sono carichi a mille – sottolinea coach Goiorani – Partiamo con l’obiettivo di disputare una stagione da protagonisti. Siamo consapevoli di avere allestito un organico con ragazzi molto validi. Non sarà un torneo facile. Gli addetti ai lavori indicano come favorito il Donoratico, che ha messo in squadra il gruppo che lo scorso anno ha disputato l’under 20»
Per la sfida contro la Pallacanestro Elba, Goiorani ha convocato: Santolamazza, Romboli (nella foto di copertina), Faragli, Burzi, Bassi, Tattarini, Nocciolini, Piccoli, Baffetti, Delfino.