Con il trionfo dei ragazzi allenati da Andrea Ciolfi nel campionato di Prima divisione, si è conclusa un’intensa stagione per la Gea Basketball. Per celebrare la bella impresa compiuta da Contri e compagni, ma anche le altre belle prestazioni fornite dalle nostre squadre seniores, dalle giovanili (con in testa la vittoria della Coppa Toscana under 17 femminile) e dal settore minibasket, il presidente David Furi e i suoi collaboratori hanno preparato per mercoledì 14 giugno, dalle 19,30, all’Ottava zona a Spadino una grande festa di fine anno.
Il massimo dirigente biancorosso ha colto l’occasione per invitare alla conviviale tutta la Gea Family, giocatori, allenatori, dirigenti, genitori, sponsor e semplici appassionati.
Questo evento – scrive il presidente David Furi – rappresenta un’occasione unica per riunire la nostra comunità sportiva e per rafforzare i legami con i nostri preziosi sponsor & partner. Sarà una serata dedicata al divertimento, alla musica e alla premiazione per celebrare insieme i successi della stagione sportiva. La vostra generosità e il vostro sostegno continuo sono stati fondamentali per il successo della Gea Basketball. Desideriamo ringraziarvi personalmente per il vostro contributo prezioso che ha permesso di offrire ai nostri atleti opportunità di crescita e sviluppo.
L’evento sarà un’occasione perfetta per creare nuovi legami e per rafforzare le relazioni all’interno della nostra associazione.
Vi preghiamo gentilmente di confermare la vostra presenza entro domenica 11 giugno per consentirci di organizzare l’evento nel migliore dei modi. Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro costante impegno e per il supporto che ci dimostrate.
Non vediamo l’ora di incontrarvi alla Cena della #gefamily e di condividere un’indimenticabile serata insieme».