Torna il Basket Camp targato Gea, che per quattro giorni (da giovedì 20 a domenica 23) vedrà impegnati 22 piccoli cestiti, nati tra il 2008 e il 2013, che dalle 9,30 alle 17,30 faranno attività tra il Palasport di via Austria a Grosseto e il Bagno Bertini a Marina di Grosseto. I partecipanti a questo interessante clinic di perfezionamento si ritroveranno ogni mattina alle 8 in piazza Donatello; alle 9 il trasferimento in via Austria per effettuare tre ore di lezione sotto la supervisione di Fabio Poggianti, direttore sportivo e responsabile del settore giovanile della Asd Pallacanestro Piombino, militante in serie B nazionale; dopo il pranzo i giovanissimi si sposteranno a Marina per due divertissime ore di water basket, una novità assoluta per i camp grossetani.
I ragazzi saranno seguiti dagli istruttori Marco Romboli, David Furi, Edoardo Furi, Silvio Andreozzi. Sabato mattina si allenerà con i bambini una guest star, Marco Perin, grossetano doc, grande amico della Gea Basketball e neo acquisto della Gemini Basket Mestre nel campionato di serie B nazionale.
Collaboreranno alla riuscita del Basket Camp, che gode del patrocinio del Comune di Grosseto, i dirigenti Gloria Bambagioni, Veronica Vallefuoco, Federico Grascelli, Emiliano Fommei, Rita Preziosi. Fotografo ufficiale Stefano Venezia