Basket Argentario-Gea Grosseto 40-33
ARGENTARIO: Chiocca, Costaglione 11, E. Picchianti 4, Alocci 5, C. Fantaccini, Catini, Solari, M. Picchianti 6, G. Fantacccini, Schiano, 14, Governi. All. Verdile.
GEA GROSSETO: Mema, Pepi 13, Zito, Bisanti 22, Marconi 8, Giorgi, Diacene, Apicella 3, Manganelli, Cardelli 7. All. Luca Faragli.
ARBITRO: Fanciulli di Porto S.Stefano.
PARZIALI: 11-7, 19-17, 29-23.
La formazione under 14 della Gea Basketball Grosseto s’arrende (40-33), alla palestra del Pispino, al l’Argentario, al termine di un derby combattuto e divertente. La formazione santostefanese è rimasta sempre avanti, ma le biancorossi sono riuscite a dare all’intervallo con soli tre punti di ritardo, dopo averne recuperati due nel secondo quarto, vinto per 10-8 . Nella ripresa c’è stato ancora equilibrio con il Basket Argentario che riesce però a conservare il suo vantaggio fino alla fine. La formazione argentarina supera in classifica a 12 punti ma con una partita in più. Prossimo impegno per le ragazze di Luca Faragli sabato 24 febbraio alle 16 al Palasport via Austria contro lo Spezia Lab Future, formazione che le sopravanza di quattro punti.