Il palasport di via Austria ospita domenica, dalle 9 alle 16,30, un torneo di basket riservato alla categoria Aquilotti (nati negli anni 2009-2010) per festeggiare i 70 anni di vita della Cna.
Ad organizzare l’evento è la Gea Basketball Grosseto, che ha invitato a questa interessante manifestazione sportiva anche Biancorossa Grosseto, Le Rocce Basket Bagno di Gavorrano e Team Up Roma, società che curano con molta attenzione il settore giovanile. Il torneo si svolgerà con partite da sei tempini di cinque minuti l’uno.
Il calendario: ore 9 Gea Grosseto-Le Rocce Gavorrano, ore 10,30 Team Up Roma-Biancorossa Grosseto; ore 13,30 finale 3°-4° posto, ore 14.45 finale 1°-2° posto.
Le premiazioni, che si svolgeranno al termine della finalissima, saranno effettuate dal presidente di Cna Grosseto Riccardo Breda, in rappresentanza dell’associazione grossetana che ha voluto nel suo programma di festeggiamenti un evento allo sport della pallacanestro, riservato ai più piccoli, e dal presidente della Gea David Furi; con i rispettivi collaboratori.